in

Cristiano De André lite in piazza a Santa Teresa di Gallura: prende per i capelli la fidanzata e arrivano i carabinieri

Cristiano De André avrebbe avuto un’accesa lite con la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni, il fatto sarebbe accaduto ieri sera 31 marzo, in piazza a Santa Teresa di Gallura.

Per riportare alla calma la situazione sono dovute intervenire le forze dell’ordine e un’ambulanza. Diversi testimoni avrebbero assistito al diverbio, e asserito di avere udito il cantante e musicista gridare alterato “Odio tutte le donne!”. Cristiano De André avrebbe preso la ragazza, più giovane di lui di 30 anni, per i capelli, strattonandola.

Entrambi pare avessero bevuto parecchio. Il diverbio sarebbe avvenuto prima dentro una pizzeria poi fuori dal locale. De André, che da anni ha casa a Santa Teresa e una villa nella vicina Portobello, avrebbe seguito la ragazza nella toilette, per poi riprendere a litigare in pia zza davanti a molte persone. Con l’arrivo dei carabinieri e di un’ambulanza per Ottavia Pojaghi, la situazione è tornata alla normalità. Contro il cantante non sarebbero stati presi provvedimenti.

Amici 16 eliminato

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017: ospiti, eliminato, tutto quello che vedremo

come vestirsi in primavera, come vestirsi primavera 2017, come vestirsi casual, primavera 2017 scarpe, primavera 2017 borse, primavera 2017 capi must have, primavera 2017 colori,

Come vestirsi in primavera: capi must have, colori, scarpe e borse per look casual