in

Cristiano Malgioglio fidanzato nuovo: «Mi sono innamorato. Ha 38 anni, bellissimo, turco ovunque!»

L’estate del 2018 ha spopolato con il singolo Mi sono innamorata di tuo maritoconquistando le radio, parliamo di Cristiano Malgioglio, protagonista indiscusso del Grande Fratello, sia Vip che Nip. Proprio la partecipazione nella casa più spiata di Italia ha regalato una nuova «primavera» al cantautore che ora è amatissimo dai giovani, che non si stancano di seguirlo e sostenerlo. Al momento Malgioglio è opinionista dell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso, (che spesso lo ospita anche nei salotti di Domenica Live), assieme a Iva Zanicchi, fresca al suo debutto e sua cara amica. Un personaggio senza filtri Cristiano Malgioglio, che proprio per la sua spontaneità, piace al grande pubblico.

Cristiano Malgioglio di nuovo innamorato: il fidanzato ha 38 anni ed è turco

Al settimanale Novella 2000 Cristiano Malgioglio ha raccontato di essere di nuovo innamorato. Il paroliere avrebbe trovato una persona che gli fa battere il cuore. Dopo alcuni «fallimenti» e tentativi andati a vuoto: prima un berlinese dalla passione incontenibile, poi un giovane irlandese conosciuto  in un supermercato di Dublino, che non è riuscito a staccarsi da mogli e figli, Malgioglio sta cercando di rimettere in piedi la sua vita sentimentale: ad aver fatto perdere la testa all’autore di “L’importante è finire” pare sia stato proprio un altro straniero. Ma si sa, per Malgioglio l’amore non ha età né confini. «Mi sono innamorato. Ha 38 anni, bellissimo, turco ovunque. Addio, non chiedetemi più nulla!», ha raccontato Cristiano al nuovo numero di Novella 2000. Si sente impegnato il cantautore, ma non ha voluto sbilanciarsi: ovviamente la frase «turco ovunque» lascia poco spazio all’immaginazione…

Cristiano Malgioglio si divide tra Roma, Milano e Istanbul

«Io sono un artista: libero come l’aria», ha spiegato l’artista, che si tiene lontano dalla politica, benché all’estero gli sia stato chiesto di candidarsi alle prossime elezioni: «Ma non se ne parla proprio». Del resto la musica lo tiene già parecchio impegnato, parimenti la nuova relazione da tenere in piedi e coltivare come una piantina. Volare tra l’Italia e la Turchia non gli pesa però: «Lo stesso tempo che ci metto in treno per andare da Milano, dove vivo, e tornare dal Grande fratello che si tiene a Roma», ha affermato il cantautore, che appena può vola dal suo trentottenne, con cui con ironia ha detto di fare «cose turche».

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello, Valentina Vignali: confidenze “shock” sull’ex Stefano Laudoni

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri mercoledì 8 maggio 2019

michelle hunziker michkere

Michelle Hunziker, “All Together Now” nuova regina della trap: «Quale Diletta? Io vengo prima, prediletta»