in

Cristiano Malgioglio parla di Sergio Mattarella: “Ma siamo uguali?”

Sergio Mattarella è Presidente della Repubblica italiana da poche ore ed è già al centro di scherzi e goliardate sui social network. Sembra proprio che il politico democristiano abbia messo d’accoro un po’ tutti, convincendo addetti ai lavori e non solo con la sua dignità e il suo rigore. Tra tutti i vip ed i personaggi di spicco che si sono espressi sulla sua elezione, spicca il messaggio di Cristiano Malgioglio.

Sembra infatti che quest’ultimo e Mattarella, almeno a detta degli internauti, siano stati separati alla nascita. Sul profilo Twitter di Malgioglio è comparsa una divertente fotografia che lo ritrae al fianco del dodicesimo Presidente della Repubblica insieme alla frase “Ma siamo uguali?”. Innegabile una certa somiglianza fisica, che ha scatenato l’ilarità del web.

“Ma che meraviglia vi siete scatenati ..il mio twitter si è inceppato. Io somiglio al nuovo Presidente? uguali ma separati dalla nascita” rincara la dose Malgioglio, imbeccando Ezio Greggio a chiamarlo Presidente d’ora in avanti. I fan del cantautore tuttavia non sembrano essere del medesimo avviso: “tu però sei meglio”, “tu sei più mattarella” e persino “Gioia, ma tu hai cent’anni meno!”.

selvaggia lucarelli isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi fa una gaffe su Rocco Siffredi: “Lui tiene duro”

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: querelò “Il Capo dei Capi” e vinse la causa