in

Cristiano Malgioglio ringiovanito? Niente chirurgo, solo botulino

Cristiano Malgioglio è stato paparazzato da Novella 2000 in un’insolita veste, tutto imbacuccato e nascosto. Potrebbe forse centrare la chirurgia estetica con questo strano look? Ad avvalorare questa tesi sarebbero le comparsate di Malgioglio al Chiambretti Supermarket, durante le quali è apparso ringiovanito.

??????????????????

Piero Chiambretti in persona ha poi raccontato che lo scorso mese lo showman è stato avvistato nello studio di un noto chirurgo estetico di Monza. “È vero, ci sono andato. Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice, ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla, ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l’ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare”.

Cristiano perciò ha confermato la capatina dal chirurgo, conclusa in un nulla di fatto. Rimane però un mistero il suo rinnovato aspetto: a questo proposito Malgioglio ha confessato di essere ricorso a qualche puntura di botulino sulla fronte e niente più. Dovremmo fidarci?

Massimo Ambrosini Fan Page facebook

Ambrosini, nozze in Chiesa con la bella Paola

Mondiale 2014: secondo Scolari, Neymar sarà un grande protagonista (Video)