in

Cristiano Malgioglio: “Vorrei fidanzarmi con Icardi, Macron mi fa impazzire” e annuncia il tormentone estivo

Cristiano Malgioglio a tutto tondo ai microfoni dei colleghi di Radio Cusano Campus. In una lunga e simpatica intervista, il volto noto della televisione italiana si è dilettato in una serie di considerazioni tra il serio e il faceto: dall’Eurovision Song Contest 2017 alla sua passione per Emmanuel Macron, fino all’ardente desiderio di fidanzarsi con Maurito Icardi, attaccante dell’Inter. 

—> Chi è Salvador Sobral

Cristiano Malgioglio: “Eurovision? Ormai conta più di Sanremo”

Cristiano Malgioglio, nella lunga chiacchierata, parte forte commentando l’Eurovision Song Contest 2017 andato in scena la scorsa settimana: “Gabbani è entrato Papa ed è uscito Cardinale, la scimmia l’hanno mandata via. Eurovision ormai è diventato più importante di Sanremo, mi ha emozionato moltissimo Salvator Sobral, ho avuto modo di conoscerlo quest’anno a Lisbona perché stavo realizzando il mio disco e l’ho incontrato in uno studio di registrazione.” Perché Malgioglio ha un debole per Sobral? “Già avevo ascoltato il suo pezzo, mi piace perché è un ragazzo semplice, pulito, ha vinto con la sua semplicità. Il testo della sua canzone, poi, è di una bellezza incredibile. Ne sto facendo la versione italiana, voglio mandarla a Mina. Questo ragazzo è il nuovo Gaetano Veloso.” mentre, a livello puramente fisico, Malgioglio non ha potuto non notare: “Imri Ziv, un Ricky Martin più giovane e più bono. Mi sono innamorato di lui.”

—> Tutto su Francesco Gabbani 

francesco gabbani gay bufala

Cristiano Malgioglio: “Gabbani piace ai Gay? Ma non credo!”

Cristiano Malgioglio ha parlato anche di Francesco Gabbani e di una possibile “attrazione fatale” da parte del pubblico omosessuale: “Anche Gabbani piace alla comunità gay? Ma non credo. Se si impazzisce per Gabbani io posso impazzire per Topo Gigio. Voi fate riferimento al gonfiore, ma non potrei mai fare un cattivo pensiero per Gabbani, piuttosto andrei a letto con Topo Gigio. Cosa avrebbe Gabbani di cosi speciale che piace ai gay? I baffi, il sorriso, cos’ha? Il gonfiore di Gabbani potrebbe anche essere causato da un’ernia, poverino”. 

—> Chi è Emmanuel Macron

Cristiano Malgioglio: “Emmanuel Macron mi fa impazzire”

E ancora, Cristiano Malgioglio a Radio Cusano Campus commenta uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane: Emmanuel Macron. “Io sono pazzo del nuovo presidente francese e della moglie. Quello è un amore puro, non ha importanza l’età, che è soltanto un numero. Mi emozionano, mi piace vederli insieme. L’amore eterno non esiste, tutte le belle storie d’amore prima o poi finiscono, ma queste due persone si amano davvero alla follia. Chi critica lei non sa quel che dice, se una donna è più grande non può amare una donna più giovane?” Poi l’annuncio artistico di Malgioglio:  Scriverò una canzone per loro due, ho già in mente il titolo, ma non lo dico perché potrebbero anche copiarmelo. Macron è molto amato dai gay, è talmente bono, talmente bello, che abbiamo tutti gli occhi per guardare. Sarà senza dubbio un grande presidente”. 

Emmanuel Macron moglie, Emmanuel Macron Brigitte Trogneux, Brigitte Trogneux premiere dame,

—> Tutto su Mauro Icardi!

Cristiano Malgioglio: “Icardi? Per lui farei a pugni con Wanda Nara”

Infine, capitolo calcio e una rivelazione scottante per il buon Cristiano Malgioglio: il pazzo amore per Mauro Icardi. “Sono amico di molti calciatori, ma guardo soltanto i mondiali. Mi piace Totti, che è un grande campione. Anche se il mio vero amore è l’argentino Mauro Icardi. Sono pazzo di lui, è l’uomo col quale mi vorrei fidanzare, è di un bono pazzesco, per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara.” Ma Mauro Icardi e Cristiano Malgioglio come si sono conosciuti? “Una volta è stato ospite di Chiambretti. Lui è di un bono pazzesco, mi piace perché è molto gentile, gli avevo promesso che avrei cucinato per lui, è un mio grandissimo fans, gli ho detto ‘verrò a casa tua e ti cucinerò la parmigiana’, lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c’ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è bello, è stupendo”.

Consigli Fantacalcio 29a giornata chi schierare

Cristiano Malgioglio: “Vi svelo il tormentone estivo”

Cristiano Malgioglio poi svela quale sarà il tormentone estivo: si tratta di una sua canzone che sarà estratta dal suo nuovo album. “Tra poco uscirà il mio ultimo disco. Vi anticipo il titolo del singolo, ‘mi sono innamorato di tuo marito’. Potrebbe essere il tormentone dell’estate.”

business angel donne

Business angel “in rosa”: online l’indagine per coinvolgere le donne nell’angel investing

blue whale, blue whale le iene, blue whale gioco, blue whale regole, blue whale cos'è, blue whale chi l'ha inventato

Blue Whale a Le Iene: cos’è, le regole e come è nato il sadico gioco che porta al suicidio