in ,

Cristiano Ronaldo, 302 goal in maglia Real: record di Raul ad un passo

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non comanda più la Liga e insegue invano un Barcellona che pare proprio non voglia fermarsi ma Cristiano Ronaldo continua comunque a trascinare a suon di goal i blancos; nella sfida di ieri contro il Malaga CR7 ha segnato il suo cinquantesimo goal stagionale, eguagliando il record delle ultime cinque stagioni in maglia merengues.

Per il portoghese, che al momento si trova al comando della classifica cannonieri della Liga con 39 centri, si è trattato della rete numero 302 con la maglia del Real Madrid; al momento Cristiano Ronaldo è il terzo migliore realizzatore di sempre della squadra madrilena, alle spalle di due mostri sacri della storia dei galacticos: Alfredo Di Stefano e Raul Gonzalez Blanco. 

Quest’ultimo, che guida la speciale classifica, si trova fermo a quota 323 goal mentre Di Stefano a 308; facile pensare che in questa stagione Ronaldo possa raggiungere e sorpassare il campione da poco scomparso mentre per quel che riguarda Raul forse ci sarà bisogno anche del prossimo campionato. Poco importa quando però, CR7 ama infrangere record e questo pare essere proprio a portata di mano.

Highlights

Roma Atalanta risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Ecco alcuni consigli per rendere sereni i pranzi con i bambini che non mangiano

Bambini a tavola: cosa fare quando i figli non mangiano? Ecco alcuni consigli per avere pasti sereni con i più piccoli