in ,

Cristiano Ronaldo accusa un dolore al polso, lascia la Lamborghini incustodita per strada

Brutta disavventura per Cristiano Ronaldo, neo pallone d’oro, il quale a causa di un forte dolore avvertito al polso della mano destra è stato costretto a lasciare incustodita la sua Lamborghini per strada in quanto non poteva continuare a guidarla. Il fuoriclasse assoluto del Real Madrid era a bordo del suo bolide insieme alla nuova compagna, Georgina Rodriguez, per trascorrere insieme una giornata sulla neve a Navacerrada, nei pressi della capitale spagnola, quando d’un tratto avverte un dolore al polso della mano destra forte a tal punto da non poter più guidare la sua Lamborghini Aventador.

Cristiano Ronaldo e la disavventura a bordo della sua Lamborghini Aventador

Cristiano Ronaldo, dopo aver accusato il forte dolore al polso della mano destra, invece di lasciar guidare la sua fidanzata, ha ben pensato di ‘abbandonare’ la sua Lamborghini sul margine della strada ed ha ben pensato di chiamare la guardia civile e un’autoambulanza per tornare a Madrid. La domanda sorge spontanea: che fine avrà fatto il gioiellino a quattro ruote del pallone d’oro? Semplice, la vettura è stata riportata a casa del campione portoghese dopo aver chiamato l’assistenza stradale e un’autogru! A questo punto non ci resta che pensare che all’ex attaccante del Manchester United è possibile toccare tutto ma non la sua Lamborghini, special modo se si tratta (nel suo caso) di donne.

Insomma nulla di grave per Cristiano Ronaldo che ha smosso mari e monti e mobilitato mezza città per una disavventura a bordo della sua Lamborghini lasciata in mezzo alla strada a causa di un dolore al polso. Secondo voi non è troppo?

Dove vedere Egitto Ghana

Dove vedere Egitto – Ghana, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa

Mitsubishi novità auto 2017 nuovo suv

Mitsubishi novità auto 2017 nuovi modelli, SUV compatto in anteprima a Ginevra