in

Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale: parla per la prima volta la vittima

Cristiano Ronaldo, il campione di calcio, che sta infiammando il campionato italiano di Serie A con le sue giocate nella Juventus di Massimiliano Allegri, è al centro di una bufera e non solo mediatica. Il settimanale tedesco Der Spiegel ha raccolto in esclusiva la testimonianza di una giovane americana di nome Kathryn Mayorga, 34 anni.

La ragazza ha raccontato di essere stata violentata dal calciatore nel 2009, in un hotel di lusso di Las Vegas. Stando alle parole di Kathryn Cristiano Ronaldo avrebbe pagato alla donna nel gennaio 2010 ben 375 mila dollari perché non rivelasse a nessuno i fatti di quella notte. Le transazioni bancarie confermano in effetti l’avvenuto versamento. Ronaldo avrebbe «comprato» il silenzio della giovane. Come impazzito, il calciatore avrebbe sodomizzato la donna, domandole poi quanto dolore le avesse provocato la penetrazione. La violenza è avvenuta prima in bagno, poi in camera. «Improvvisamente mi è stato addosso» ha spiegato al giornale tedesco Kathryn che ha poi aggiunto: «Si mise in ginocchio e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento!». 

Il cinque volte pallone d’oro non ha negato di avere avuto un rapporto sessuale con la giovane americana, ma ha chiarito che non si è trattato assolutamente di violenza: «Lei era consenziente!». L’avvocato di Kathryn ha spiegato che lo stesso calciatore avrebbe ammesso che la donna più volte aveva chiesto lui di fermarsi. Ronaldo però non le avrebbe fato ascolto. Il legale dell’attaccante della Juventus ha definito “illegale” il servizio del giornale tedesco Spiegel, il quale aveva realizzato un articolo sulla base di alcune informazioni arrivate dalla piattaforma “Football Leaks”. In più l’avvocato di Ronaldo ha spiegato che l’inchiesta giornalistica viola i diritti personali del calciatore, il quale dovrà decidere se presentarsi in tribunale o meno per un eventuale processo in America. Già lo scorso Aprile il giornale Der Spiegel aveva lanciato la notizia di un caso di stupro a carico di Cristiano Ronaldo senza rivelare il nome della giovane americana.

Belen Rodriguez età, altezza, peso, nuovo fidanzato, figli, curiosità: tutto sulla showgirl argentina (FOTO)

Ferrovie dello Stato offerte di lavoro 2018: 1100 assunzioni in arrivo, ecco dove