in

Cristiano Ronaldo: chi è la fidanzata Elisa De Panicis?

Cristiano Ronaldo con la sua Nazionale di calcio, il Portogallo, stasera giocherà contro la Francia per aggiudicarsi il titolo di campione europeo. Nato nel 1985 il calciatore lusitano, sebbene non più giovanissimo, resta un’atleta dal grande fascino che non passa di certo inosservato tra il pubblico femminile. Ronaldo infatti è molto ammirato per la sua prestanza fisica come sportivo e anche per la sua bellezza come uomo.

Cristiano Ronaldo attualmente sarebbe fidanzato con Elisa De Panicis, la bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si ricorda per aver tentato di conquistare il tronista Alessio Lo Passo. Ronaldo dopo la lunga relazione con la modella Irina Shayk non ha più avuto una fidanzata ufficiale, ma negli ultimi tempi si fabbìnno sempre più insistenti le indiscrezioni che lo vogliono all’italiana, Elisa De Panicis.

Elisa ha cercato di farsi strada nello show bitz, infatti dopo Uomini e Donne ha partecipato “Supervivientes”, programma spagnolo equivalente All’Isola dei Famosi e infine come tronista sempre in Spagna. Proprio davanti alle coste spagnole è stata avvista sull’imbarcazione di Ronaldo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Moussa Sissoko

Calciomercato Juventus, Paul Pogba: dal Manchester United offerta monstre di 123 milioni

cecchino dallas polizia

Attentato Dallas, il cecchino preparava altri attacchi: trovato materiale per bombe