in ,

Cristiano Ronaldo Cina offerta, 300 milioni al Real Madrid: ecco quale sarebbe lo stipendio

Il campionato cinese è pronto a strappare tutti i migliori campioni ai più blasonati tornei europei. Non si tratta in realtà di una novità visto che da tempo alcuni giocatori, magari in flessione nel Vecchio Continente o verso fine carriera, hanno deciso di andare a cimentarsi con la Super League. Dopo la notizia del trasferimento di Tevez allo Shangai Shenua, rimbalza un’altra indiscrezione: un’offerta dalla Cina per Cristiano Ronaldo.

L’asso portoghese del Real Madrid è finito nel mirino dei paperoni cinesi che avrebbero messo sul piatto una cifra monstre per convincerlo a lasciare la Liga per accasarsi ad Oriente: a parlare dell’offerta ai media è stato l’agente di CR7, Jorge Mendes che ha spiegato come dalla Cina siano disposti a pagare 300 milioni di euro al Real Madrid per il trasferimento del giocatore. Quello che fa rimanere di stucco però è la cifra che guadagnerebbe Cristiano Ronaldo: per lui si parlerebbe di un contratto da 150 milioni a stagione.

Dopo che Tevez è diventato da meno di 24 ore il giocatore più pagato al mondo, sentire una cifra del genere fa rabbrividire; Jorge Mendes ha comunque tranquillizzato tutti, facendo capire che difficilmente il suo assistito lascerà Madrid, anche per una cifra del genere.

Uomini e Donne: da Maria De Filippi a Costantino Vitagliano, 5 litigi trash che hanno fatto la storia (FOTO)

Elhton Jhon sposo

George Michael: Elton John scoppia in lacrime durante il concerto (VIDEO)