in

Cristiano Ronaldo, da Uomini e Donne arriva l’amore? Ecco chi è la nuova fiamma [FOTO]

Cristiano Ronaldo è attualmente impegnato con la sua Nazionale, il Portogallo, a Euro 2016: dopo il pareggio con l’Islanda, sul numero 7 le polemiche si stanno sprecando. A quanto pare, per soddisfare i palati fini, non basta portare in gloria il Real Madrid; comunque sia, prima dell’avvio dell’avventura calcistica con la propria nazionale, Cristiano Ronaldo ha trascorso qualche giorno di relax sul suo spledido yacht con tanti ospiti di primo piano. Tra questi, anche una vecchia conoscenza italiana del mondo della tv: si tratta di Elisa De Panicis, modella milanese nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2012, infatti, l’avevamo vista impegnata nel format ideato da Maria De Filippi alle prese con il corteggiamento di Alessio Lo Passo.

>>> SEGUI EURO 2016 CON URBANPOST

Elisa e Cristiano Ronaldo, proprio negli ultimi giorni, sono stati visti insieme sullo yacht del calciatore lusitano: insieme a loro, però, anche diverse ragazze, motivo per cui è molto difficile poter dire che tra la modella milanese e il portoghese ci sia del tenero. Elisa De Panicis, comunque, si è fatta apprezzare anche in Honduras, partecipando prima all’Isola dei Famosi spagnola e, successivamente, a Uomini e Donne del posto dove ha trovato l’amore con Juanma: proprio per il flirt con quest’ultimo, la modella milanese ha abbandonato il programma per vivere appieno una relazione sentimentale durata giusto qualche settimana.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Cristiano Ronaldo, infatti, avrebbe notato la bella Elisa De Panicis durante “Supervivientes”, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi: le sue belle curve potrebbero aver conquistato il cuore del campione sportivo.

Elisa De Panicis

Flight 616 facebook

Flight 616 vincitori, Yuri e Celeste trionfano e volano in business class

dakota 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson batte Jamie Dornan: guardate che bellezza [FOTO]