in

Cristiano Ronaldo: dribbling ubriacante contro l’Irlanda del Nord (video)

L’ex Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, in forza al Real Madrid e in eterna lotta con il fortissimo Lionel Messi, non perde colpi e lo dimostra grazie alla classe e alle indubbie qualità sfoggiate nella partita contro l’Irlanda del Nord.

Grazie ai suoi tre goals, infatti, il Portogallo ha battuto i cugini degli Inglesi per il bel risultato di 4 a 2 e si è avvicinato a Brasile 2014, anno in cui si disputerà la Coppa del Mondo.
Alla sua potenza, Cristiano ha fuso tanta grazia ed ha ubriacato con un doppio dribbling Steve Davis, calciatore Irlandese.

nena ristic

Il poveretto ha tentato di strappare il pallone dai piedi del campione Portoghese, ma, sfortunatamente per lui, è stato umiliato.
Ronaldo con un primo colpo di tacco cambia direzione al pallone e fa perdere l’orientamento all’avversario mentre, con gran arguzia, con un secondo colpo fa un elegante tunnel a Davis e lo lascia sbilanciato e lontano dal pallone.

Il Real Madrid e il Portogallo, dunque, hanno la certezza di avere un campione ancora al massimo delle sue potenzialità e sfruttabile per ancora tante stagioni dove, si spera per loro, possano vincere tanto.

Di seguito il video del dribbling:

Seguici sul nostro canale Telegram

sabrina ferilli

Baciamo le mani- Palermo New York 1958 anticipazioni: quarta puntata

Milano: Carlo Ancelotti non viene invitato al matrimonio di Leonardo