in

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: fine della love story

Quello che da un po’ di tempo sembrava un gossip infondato pare invece essere verità: la love story tra il campione del Real Madris Cristiano Ronaldo e la top model russa Irina Shayk sarebbe giunta al capolinea. Già sotto le festività natalizie si vociferò di una furiosa lite tra la modella e la madre del suo fidanzato, Dolores. Il motivo? Una ‘questione’ prettamente familiare: la mamma del neo Pallone D’Oro avrebbe rimproverato alla bella Irina la decisione di trascorrere le vacanze a Dubai sola con il suo fidanzato e non con la famiglia del calciatore.

Un amore che andava avanti dal 2010 il loro, che però da qualche mese iniziava a dare segni di cedimento. Primo ‘indizio’ della crisi l’assenza di Irina a Zurigo, in occasione della cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro, dove Cristiano Ronaldo è andato accompagnato solo dal figlio. Secondo elemento, il campione nel suo discorso di ringraziamento non ha mai menzionato Irina e, altro ‘indizio’ sospetto il fatto che la super top model non sia più follower di Cristiano Ronaldo su Twitter.

I gossip sulla loro presunta rottura sono state diffusi soprattutto dalla stampa spagnola, in particolare da Mundo Deportivo. Non rimane che attendere l’ufficializzazione della notizia da parte dei diretti interessati. .

Trony Expert le offerte gennaio 2015

Smartphone tablet Android, Samsung, Nokia, Ipad Air gennaio 2015: offerte Expert e Trony

Antonia Liskova e Massimo Poggio

Solo per Amore anticipazioni terza puntata 21 gennaio 2015: i dubbi di Elena su Pietro