in

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, svelato il motivo della rottura: “Mi ha tradita!”

Le separazione di Cristiano Ronaldo e Irina Shayk ha fatto discutere non poco gli appassionati di gossip, a dir poco sconvolti dalla decisione presa dalla coppia, ormai fidanzata da ben cinque anni. Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’annuncio ufficiale e dopo varie voci di corridoio, finalmente la modella russa ha fatto chiarezza sull’accaduto, rivelando i reali motivi della rottura con il calciatore del Real Madrid.

“Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione” queste le parole della Shayk, rilasciate durante un’intervista al The Sun. Insomma il due volte vincitore del Pallone d’oro non era un fidanzato granchè fedele e a dimostrarlo sarebbero stati i molti sms compromettenti, scoperti dalla compagna: oltre al danno anche la beffa! Nonostante Ronaldo negasse le ripetute infedeltà, a quanto pare si è dovuto rimangiare tutto di fronte all’evidenza dei fatti.

“Avevo sempre avuto fiducia in lui” ha affermato Irina, confessando di essersi sentita persino “brutta e infelice” dopo la drammatica scoperta. Sembra però che il peggio ora sia passato e che la bellissima Shayk abbia ritrovato il sorriso e l’autostima al fianco di un altro uomo: l’attore Bradley Cooper ha sostituito l’amato calciatore, a detta degli amici più stretti della giovane, in maniera perfetta.

Startup Italia Waynaut

Waynaut, startup Italia nel settore del car pooling

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015: resta poco a esodati e incapienti