in ,

Cristiano Ronaldo e Messi, amici inseparabili: ecco la nuova parodia di Friends

Spesso due campioni che vivono gli stessi momenti sportivi e collezionano record e vittorie non devono per forza essere amici; l’esempio lampante sono sicuramente Leo Messi e Cristiano Ronaldo, che stanno dominando la scena del calcio mondiale da molto tempo ma che non sono propriamente amici per la pelle, così come testimonia anche l’ultimo episodio accaduto durante la premiazione per il Pallone d’Oro dello scorso anno.

A volte però le cose cambiano, o almeno lo fanno per scherzo; sul web infatti sta spopolando un video in cui i due giocatori sono diventati inseparabili, con l’argentino che addirittura si preoccupa della crema solare per CR7 oppure si diverte con lui giocando ai video giochi oppure sulle montagne russe. Insomma i due se la spassano davvero.

La parodia sta facendo impazzire tutti, con i due giocatori che sulle note della sigla della serie Tv Friends vanno in giro come due amici per la pelle; una realtà parallela forse, qualcosa che non accadrà mai. Chissà se i due l’hanno già vista, magari decideranno così di rompere il ghiaccio.

Offerte di lavoro per animatori

Offerte di lavoro per animatori 2015-2016, da ScuolaZoo ad ATS

dieta fast amazon, dieta fast come funziona, dieta fast digiuno intermittente, dieta fast esempio menu, dieta fast funziona,

Dieta a zona: dimagrire bene e tanto, invecchiando meglio