in

Cristiano Ronaldo fa il duro con il figlio: ecco lo scatto che ha commosso il web

Cristiano Ronaldo si diverte a condividere con i suoi moltissimi fan sui social moltissimi scatti bollenti del suo fisico scolpito: tra biancheria intima succinta e balli sensuali su yacht di lusso il calciatore però non dimentica la parte più importante della sua vita, ovvero suo figlio.

Proprio poche ore fa Ronaldo ha pubblicato su Instagram una tenera immagine in compagnia del piccolo Cristiano Jr, di soli 5 anni. I due si mostrano intenti a “fare i duri” con tanto di muscoli in tensione e sguardo truce: Like Dad like Son” ovvero “tale padre tale figlio” è la frase che accompagna la fotografia. Immediata la risposta del popolo di Internet, letteralmente impazzito di fronte a tanta dolcezza.

Più di tre milioni di like per l’immagine in questione e migliaia di commenti entusiasti dei fan. Proprio nel 2010 Ronaldo aveva reso nota la lieta novella della nascita del figlio sui social: “È con grande felicità ed emozione che informo di essere divenuto da poco padre di un bimbo. In accordo con la madre, che preferisce mantenere l’anonimato, mio figlio sarà affidato alla mia custodia esclusiva. Su questa vicenda non rilascerò altri dichiarazioni”.

morte lady diana

Lady Diana morte: la frase shock della Regina Elisabetta II

paradise papers list

16 agosto 1958: nasce Madonna, la regina del pop