in ,

Cristiano Ronaldo fa il regalo alla mamma: è una Porsche

Ecco il giocattolo che il mio ragazzo mi ha regalato“. Un semplice messaggio, ma corredato da una foto che la ritrae in compagnia del suo “regalino” per il giorno del suo compleanno: una splendida Porsche bianca fiammante. É questo il post pubblicato da Dolores Aveiro su Instagram, mamma del campione Cristiano Ronaldo, che adesso si gode il suo regalo. Non c’è proprio niente da dire, Cristiano Ronaldo è davvero un bravo ragazzo.

A parte l’ironia, Cristiano Ronaldo non è nuovo a gesti di grande generosità, gesti che non sono sempre legati a regali di valore o a soldi. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il numero 7 del Real Madrid, qualche giorno fa, ha incontrato allo stadio Bernabeu un bambino libanese, rimasto orfano dopo un attentato suicida vicino Beirut. La Porsche, dunque, non è l’unico gesto di solidarietà compiuto dal tre volte Pallone d’Oro.

L’incontro col bimbo libanese è stato condiviso e seguito attraverso il web da tantissime persone che, anche solo virtualmente, si sono congratulati con Cristiano Ronaldo, autore di un’altra azione degna di nota.

Cristiano Ronaldo regalo mamma

Fernando Pessoa

Lisbona: cosa visitare per ripercorrere i passi malinconici di Fernando Pessoa

Tirocini all'estero 2016

Tirocini all’estero per laureati: le migliori offerte del 2016