in ,

Cristiano Ronaldo fidanzata, le foto della bellissima Georgina Rodriguez

Il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo è finito nella bufera nelle ultime settimane in seguito allo scandalo emerso tramite Football Leaks che accusava l’asso portoghese, insieme ad altri del mondo del pallone, di evadere il fisco; CR7 ha respinto le accuse al mittente, pubblicando la dichiarazione dei redditi in rete e allo stesso modo il fuoriclasse ha respinto anche i rumors che circolavano negli ultimi mesi circa la sua omosessualità, uscendo allo scoperto con la sua nuova e bellissima fiamma: Georgina Rodriguez.

Fidanzata Cristiano Ronaldo

La sua nuova fidanzata, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, ha in breve tempo fatto il giro del web; le sue foto e i suoi profili social sono stati bersagliati dai fan che hanno potuto ammirare questa splendida modella spagnola di ventuno anni. CR7 e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti proprio nella capitale spagnola, dove la ragazza lavora, durante un party esclusivo di Dolce&Gabbana; originaria dell’Aragona, Georgina si è trasferita a Madrid per fare la modella, ha un passato nella danza classica ed è tifosissima del Real Madrid. Come potete vedere dalle foto, il buon Cristiano non si smentisce mai e anche in questo caso accanto ad un top player c’è una top girl.

Fidanzata Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

I due sono usciti allo scoperto dopo alcuni scatti rubati nelle ultime settimane dai paparazzi e si sono lasciati immortalare prima al Bernabeu di Madrid e poi a Disneyland Paris. Questa nuova relazione arriva a distanza di quasi due anni da quella con la modella Irina Shayk e dopo alcuni flirt estivi, tra cui anche quello con Desirè Cordero e Marisa Medes.

Fidanzata Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Denis Verdini fiducia Gentiloni

Nuovo Governo Gentiloni fiducia: Verdini e Ala Civica tuonano: “Non siamo alleati di serie B”

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Poste Italiane: raccomandate e assicurate più care, ecco le nuove tariffe delle spedizioni