in ,

Cristiano Ronaldo, film e follie: acquistato jet da 19 milioni

A pochi giorni dall’uscita al cinema del suo film autobiografico, Cristiano Ronaldo si fa un regalo che, chiunque con uno stipendio normale potrebbe soltanto sognare. Il giornale portoghese Correo da Manha ha infatti annunciato che Cristiano Ronaldo ha acquistato un jet privato da 19 milioni di euro! L’acquisto sarebbe stato perfezionato proprio in occasione della visita di Ronaldo a Londra per lanciare la sua pellicola autobiografica.

Dopo l’attico da 20 milioni di euro, situato nel cuore di New York City, un altro piccolo cadeau che siamo certi Ronaldo sfrutterà al massimo delle sue potenzialità.Il jet è un Gulfstream G200 Business Jet ha una capacità fino a dieci passeggeri ed è stato originariamente progettato da Israel Aircrfat Industries. L’aereo acquistato da Ronaldo è un vero e proprio gioiello dei cieli e va ad aumentare le proprietà dell’asso portoghese che recentemente aveva acquistato un lussuosissimo appartamento nella Trump Tower di New York.

Tornando al Jet privato al suo interno si possono trovare: bagni separati per passeggeri ed equipaggio, spogliatoi, frigobar, angolo adibito ad ufficio e un altro adibito a ristorante. Per non parlare dei pregiatissimi materiali scelti da Ronaldo per rivestire gli interni e le rifiniture.

caso bozzoli news indagini

Caso Bozzoli, terminati accertamenti sul ‘corpo estraneo’: news dal laboratorio

J-Ax e Fedez concerti 2017

J-Ax: “Ecco come io e Fedez abbiamo aiutato Matteo Renzi”