in

Cristiano Ronaldo fisico 2016: ecco il più bel giocatore di calcio dopo David Beckham

Tutte pazze per il fisico di Cristiano Ronaldo, il più bel giocatore di calcio dopo David Beckham, almeno secondo le fan. Mentre Portogallo e Islanda si sfidano per la qualificazione agli ottavi di finale ad Euro 2016, le telespettatrici di Rai 1 non possono far altro che pensare al fisico da urlo del bel Cristiano Ronaldo che, a quanto pare, ha ispirato un produttore nella creazione di un film per soli adulti. CR7 è sicuramente uno dei calciatori più famosi al mondo, ma anche uno dei calciatori più cercati su internet e più ricercati dalle donne. Il momento più atteso dal popolo femminile è quando, a fine partita, Cristiano Ronaldo si toglie la maglietta e mostra il suo fisico scolpito.

La natura è stata generosa? Anche, ma Cristiano Ronaldo lavora sodo per modellare il suo fisico ed essere una vera e propria macchina da guerra. La sua dieta è rigorosissima e gli esercizi fisici a cui si sottopone sono estenuanti, ma atti a modellare, scolpire ed allenare al meglio ogni singolo muscolo con una attenzione maniacale. Il regime alimentare di Cristiano Ronaldo comprende circa sei pasti al giorno a distanza di tre o quattro ore uno dall’altro, un pranzo a base di verdura e frutta ed una cena ricca di fibre, proteine e carboidrati. La dieta e gli esercizi fisici, visti i 31 anni già compiuti, sono poi mirati anche a far in modo che la carriera di Cristiano Ronaldo possa durare nel tempo.

Nonostante le chiacchiere sulle sue preferenze in camera da letto e nonostante il dibattito apertosi su come Cristiano Ronaldo annunciò di aver avuto un figlio e di volersene prendere cura in maniera esclusiva, il calciatore è entrato nei cuori di tutte le tifosi e delle varie amanti del calcio che non vedono l’ora che l’arbitro fischi la fine della partita per ammirare il suo fisico e sognare un po’.

Emanuele Giaccherini Euro 2016

Emanuele Giaccherini moglie: dal matrimonio con Dania Gazzani a Euro 2016

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 15 giugno 2016: Sara Bosco, Maria Chindamo, Gloria Rosboch e Isabella Noventa