in

Cristiano Ronaldo Gossip, a Montecarlo con Cara Delevingne

Cristiano Ronaldo è uno dei personaggi più discussi nel mondo, sia per le sue gesta sui campi da calcio, sia per quanto riguarda il gossip. Dopo la rottura con Irina Shayk i rumors si sono sbizzarriti alla ricerca della sua nuova compagna. Ebbene Cristiano Ronaldo non sembra aver voglia di relazioni stabili inquesto momento.

Dopo il flirt con Alessia Tedeschi infatti, il calciatore portoghese ha già un nuova fiamma. Si tratta della top model Cara Delevingne. La coppia si è infatti presentate insieme al Gran Premio di Montecarlo di Formula 1, disputato ieri nel famoso circuito del principato. Montecarlo ospita sempre numerosi vip e Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne sono tra questi.

I due sono stati avvistati nel motorhome della Mercedes, fianco a fianco. Cristiano Ronaldo, finito nel mirino dei tifosi del Real Madrid per alcune recenti prestazioni sotto tono, sa quindi come distrarsi. Prima il flirt con la modella italiana Alessia Tedeschi e ora quello con Cara Delevingne. E Irina Shayk sembra già un lontano ricordo.

Begovic calciomercato Inter

Inter ultimissime: Handanovic può partire, Begovic sostituto low cost?

Simona Ventura

Simona Ventura: “Maria De Filippi, Antonella Clerici ed io, le più brave della tv”