in

Cristiano Ronaldo gossip, nuovo flirt con l’italiana Alessia Tedeschi

Cristiano Ronaldo protagonista sia dentro che fuori dal campo. Il Pallone d’oro in carica attira l’attenzione non solo per le sue giocate palla al piede, ma anche per ciò che combina fuori, Negli scorsi giorni è stata ufficializzata la rottura con Irina Shaik, la quale ha accusato il calciatore di averlo tradito con altre donne. Ebbene Cristiano Ronaldo ci ha messo poco a dimenticare la bella Irina.

Le cronache di gossip parlano infatti già di un nuovo flirt. La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo sarebbe la modella Alessia Tedeschi, che alcuni ricorderanno per l’incidente avuto qualche hanno fa su un gommone insieme all’amica Elisabetta Cabalis. Il flirt sarebbe testimoniato dall’invito di Cristiano Ronaldo ad Alessia di assistere alla partita tra Real Madrid e Juventus dello scorso mercoledì.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi infatti il calciatore avrebbe regalato il biglietto per assistere alla partita a Alessia Tedeschi, che puntualmente si è presentata allo stadio Bernabeu. Cristiano Ronaldo volta pagina, la sua nuova fiamma è Alessia Tedeschi.

Striscia la Notizia Fabio e Mingo sospensione

Striscia la Notizia, Fabio e Mingo interrogati dalla Procura di Bari

Ecco alcune idee e consigli per riordinare casa

Riordinare casa: idee e consigli per avere delle stanze sempre in ordine