in

Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata? Lucia Villalon tra le candidate

Dopo appena una settimana dall’ufficializzazione della separazione da Irina Shayk, sembra proprio che il bel Cristiano Ronaldo sia già alla ricerca di una nuova compagna. La fortunata sarebbe la ventiseienne giornalista di Real Tv Lucia Villalon: a svelare l’indiscrezione sarebbero alcune autorevoli fonti provenienti dalla Spagna, tra cui il canale televisivo TVE.

Per il momento la giovane sembrerebbe la fidanzata perfetta per il tre volte Pallone d’Oro Ronaldo, grazie al suo lavoro per la televisione ufficiale del club, che la porta a seguire abitualmente la squadra del campione da molto vicino. La Villalon tuttavia dovrà superare il  test della suocera, motivo della rottura tra Cristiano e la modella russa Irina.

Il calciatore insomma non ha perso tempo e si è consolato in fretta; il primo indizio di una possibile relazione tra i due era stata appunto la presenza della giornalista a Zurigo, durante la premiazione del Pallone d’Oro della scorsa settimana. In molti avevano notato l’assenza della Shayk, mentre la Villalon era passata pressoché inosservata al fianco di Ronaldo.

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 gennaio 2015: Guerrina Piscaglia, Dorita ed Elena Ceste

Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi 10

Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez dà forfait? È giallo sulla sua partecipazione al reality