in

Cristiano Ronaldo inaugura la catena di alberghi: ecco tutti i comfort presenti nella struttura

Dopo aver alzato al cielo il trofeo di Euro 2016 in seguito alla vittoria del suo Portogallo contro la Francia, Cristiano Ronaldo diventa anche albergatore ed entra in società con Domingo Pestana, anch’egli celebre imprenditore portoghese. L’attaccante del Real Madrid ha inaugurato la sua prima catena d’alberghi denominata Pestana CR7 Hotel. Il calciatore ha commentato: “Grazie a tutti per essere qui, ci tenevo che il primo hotel fosse quello di Funchal, non voglio dimenticare le mie radici. Volevo degli hotel che rispecchiassero alla perfezione la mia immagine e ora questo sogno è realtà. Ringrazio anche i giornalisti che mi hanno seguito, in fin dei conti mi trattate quasi sempre bene.”

La mia struttura è stata inaugurata proprio a Funchal, città natia di Cristiano Ronaldo. Presto però, il Pestana CR7 Hotel, arriverà anche a Lisbona, Madrid e New York. L’albergo extralusso è dotato di piscine, palestre, dispone di ben quarantotto stanze con Apple Tv e Play Station 4. Ronaldo, insieme al socio Pestana, ha pensato al perfetto comfort per tutti gli ospiti dell’hotel.

Fenomeno in campo e aspirante grande imprenditore, Cristiano Ronaldo pensa al futuro, quando abbandonerà il rettangolo di gioco e si dedicherà ad investire i milioni guadagnati nella sua lunga e gloriosa carriera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus: da Zaza a Rugani, ecco tutti i possibili colpi in uscita

7 cose da non fare sul posto di lavoro

7 cose da non fare sul posto di lavoro