in ,

Cristiano Ronaldo infortunio in Portogallo-Francia, finale di Euro 2016: ecco il responso medico

Tegola per il Real Madrid ma allo stesso tempo sospiro di sollievo rispetto a quello che si sospettava dopo l’uscita anzitempo per infortunio di Cristiano Ronaldo dalla finale di Euro 2016 tra Portogallo e Francia. Nonostante la vittoria dei lusitani, infatti, CR7 è stato costretto a soffrire dall’esterno senza poter dare una mano ai propri compagni. Colpevole il duro intervento di Dimitri Payet a pochi minuti dall’inizio del match, neanche sanzionato dall’arbitro Clattenburg.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Come riportato da Marca, il responso medico costringe Cristiano Ronaldo ad un periodo di riposo forzato di almeno un mese: ‘Lesione di primo grado al legamento laterale interno del ginocchio sinistro‘. L’infortunio si traduce nella conseguente probabile assenza il prossimo 9 agosto in finale di Supercoppa Europea tutta spagnola contro il Siviglia. Difficile ipotizzare un suo rientro in tempo per scendere in campo.

A breve, comunque, il medico della Nazionale portoghese Noronha invierà allo staff sanitario del Real Madrid tutta la documentazione sull’infortunio subito da Cristiano Ronaldo durante il match di ieri sera. Uno stop che costa molto caro alle Merengues e alla star portoghese. Quantomeno si consola con la vittoria finale di Euro 2016. Amara consolazione…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: UEFA EURO 2016 @Facebook

Teddy Reno età, 90 anni e non sentirli: “Quel dolce bacio con Rita Pavone, che ricordi”

tor bella monaca roma

Roma, degrado Tor Bella Monaca (Video): bambini contano i topi del cassonetto, Raggi “ripuliremo Roma, vinceremo l’inciviltà”