in

Cristiano Ronaldo Instagram, fan in delirio: «Addominali di marmo»

Uno dei calciatori più forti al mondo è Cristiano Ronaldo. Con lui in campo il goal è assicurato. Cristiano però non è solo bravissimo, è anche bellissimo. Il suo corpo è da copertina. Alto, muscoloso e con degli addominali che farebbero invidia anche ai bronzi di Riace. Per non parlare poi di quel suo sorriso che lascia le sue fan senza fiato. Insomma un uomo da gustarsi sia in campo che fuori. Poche ore fa il numero 7 della Juventus ha deciso di regalare un suo scatto a tutte le sue numerose fan su Instagram. Una fotografia che ha reso questo giorno d’inizio estate davvero molto, ma molto caldo.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo vita privata, tutte le donne della sua vita e quello strano “gossip” che fa rumore

Cristiano Ronaldo e gli addominali da urlo

Uno degli uomini più belli al mondo è il numero 7 della Juventus Cristiano Ronaldo. Il bel Cristiano non passa di certo inosservato. In campo è un fuoriclasse e fuori dal campo sembra il “David” di Michelangelo. Il suo fisico è un concentrato di muscoli. I suoi addominali a “V” fanno letteralmente impazzire le sue fan. Fan che per poco non sono svenuta davanti all’ultimo post di CR7 su Instagram. Il campione ha caricato sul suo profilo social una foto davvero molto “interessante”. Nello scatto lo si vede in costume mentre è intento a risalire la scaletta di una barca. Lo sforzo nel salire la scaletta fa si che tutti i muscoli del calciatore flettendosi creino uno spettacolo unico. I suoi addominali sembrano davvero scolpiti nel marmo. Un fisico da far invidia e che fa innamorare perdutamente tutte le donne. Lo scatto poi è reso ancora più accattivante dal suo sguardo magnetico.

View this post on Instagram

Enjoy the view 🧜🏼‍♂️😉👌🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

I commenti dei fan al suo post

Il post di Cristiano Ronaldo su Instagram ha avuto un grandissimo successo. I commenti alla foto di Cristiano Ronaldo sono giunti da tutto il mondo. Oltre 53 mila persone hanno detto la loro sotto il suo post. Una sua fan ha scritto: «I’m crazy about you (io sono pazza di te)» e un’altra ha subito aggiunto: «Love this guy (Amo questo ragazzo)». Davanti a uno spettacolo del genere è molto facile innamorarsi e le fan di Cristiano Ronaldo lo sanno bene. Non si riesce a distogliere lo sguardo dai suoi addominali perfetti e dal suo sorriso malandrino. Un utente Instagram ha scritto: «You are the best CR7 (Tu sei il migliore CR7». Un fan ha osannato i suoi addominali scolpiti: «Muscle museum (Museo del muscolo)». Sicuramente su di lui una lezione di anatomia verrebbe benissimo. Davanti a tutti i commenti di queste fan pazze e innamorate di Cristiano che cosa penserà la bellissima Georgina Rodriguez? Per ora non è dato saperlo.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo età, altezza, peso, vita privata, carriera, stipendio: tutto sul super-acquisto della Juventus

Palermo, palazzo di ferro: 42 allacci abusivi e tre arresti

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, il tatuaggio in arabo sulla coscia è sbagliato: parola di madrelingua!