in

Cristiano Ronaldo Instagram, lo spacco vertiginoso di Georgina non passa inosservato

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti al mondo. La sua passione e il suo talento lo rendono un attaccante imbattibile. Le sue prestazione in campo ogni volta regalano forti emozioni ai tifosi juventini. Oltre che in campo, Cristiano Ronaldo è seguito anche su Instagram. Il suo profilo social vanta oltre 188 milioni di followers. Il calciatore condivide con loro diversi momenti della sua vita sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato una sua foto con Georgina Rodriguez, la sua compagna e madre di sua figlia Alana. Naturalmente lo scatto è stato notato da tutti i suoi sostenitori a causa di un dettaglio mozzafiato nel look della bellissima modella.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Instagram, fan in delirio: «Addominali di marmo»

Cristino Ronaldo Instagram: Georgina cattura l’attenzione

Il calciatore numero 7 della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha postato su Instagram una sua foto con la sua fidanzata Georgina Rodriguez. I due erano in posa davanti all’obiettivo di moltissimi fotografi. Il look di Georgina per l’evento mondano ha completamente distolto l’attenzione dei fans dal loro campione. La bellissima modella ha indossato per l’occasione un abito blu elettrico con uno spacco inguinale. Lo stacco di coscia della compagna di Cristiano ha fatto perdere completamente la testa ai followers, per non parlare poi anche della scollatura profonda, che ha messo in bella mostra il suo prosperoso décolleté. Una vera e propria bomba sexy. Cristiano e Georgina sono una coppia esplosiva.

View this post on Instagram

The Show started with Love💏

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Una coppia da sogno

La coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è amata moltissimo. I loro followers seguono ogni giorno le loro avventura di famiglia e non solo attraverso i profili Instagram. Cristiano Ronaldo spesso su Instagram posta delle foto con la sua famiglia, così come fa anche Georgina. Sono dei genitori fantastici. Il loro amore non passa inosservato e per questo sotto lo scatto postato dal calciatore in molti, da tutto il mondo, hanno scritto: «Siete il Re e la Regina» e ancora: «Una coppia fantastica». Naturalmente non sono mancati i complimenti per la bella Georgina: «Impeccabile!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, décolleté in bella mostra e sorriso mozzafiato: «Unica»

Incidente Viareggio oggi, auto travolge Carabinieri e vigili: 4 feriti gravi

Romina Power, Ylenia Carrisi ferita aperta: messaggi accorati su Instagram