in ,

Cristiano Ronaldo Inter, Joao Mario: “Posso portare CR7 a Milano”

Un sogno di calciomercato e poco più, una pista che un giorno potrebbe concretizzarsi o semplicemente una fantasia di Joao Mario. Cristiano Ronaldo all’Inter in futuro è una notizia che è rimbalzata sui principali quotidiani nella giornata di oggi in seguito ad un’intervista al centrocampista portoghese dei nerazzurri che ha affermato di poter portare CR7 all’Inter se un giorno dovesse decidere di lasciare il Real Madrid.

“Se un giorno dovesse andare via dal Real Madrid e pensasse di venire in Italia, credo che sarei in grado di convncerlo a venire in nerazzurro.” Queste le parole utilizzate dall’ex Sporting LisbonaIn realtà anche Joao Mario è consapevole del fatto che si tratti di un’affare molto difficile ma il legame tra i due potrebbe facilitare questa operazione di fanta calciomercato.

“È difficile – continua il portoghese – per l’Inter sarebbe ovviamente un orgoglio avere Cristiano in squadra, ma sappiamo come la sua realtà sia il Real Madrid. È lì da tanto tempo, è il simbolo della squadra e li continua a vincere molto.” 

ampania bufera giudiziaria 11 novembre

Vincenzo De Luca indagato: il Governatore della Campania iscritto nel registro degli indagati, ecco perché

Elezioni Roma ballottaggi

Caso Muraro: PD vs M5S, rissa sfiorata in Campidoglio: ecco le ultimissime