in

Cristiano Ronaldo, la madre voleva abortire

Cristiano Ronaldo è decisamente uno dei calciatori più forti e quotati del momento: cosa pensereste se vi dicessimo che per poco ha rischiato di non diventare così grande? Ebbene si, nella vita del campione del Real Madrid si nasconde una dramma, molto più grande della prematura uscita del Portogallo dai Mondiali 2014.
la madre di Cristiano Ronaldo voleva abortire

Maria Dolores, madre di Ronaldo, ha confessato ad un quotidiano spagnolo nel corso di un’intervista per pubblicizzare il libro sulla vita del figlio, di aver pensato all’aborto. “Ero alla quarta gravidanza e sapevo che avrebbe potuto causare problemi e difficoltà a casa, per questo motivo chiesi al dottore di abortire. Ma mi fu detto: Ha 30 anni e un fisico integro, non c’è motivo per cui non far venire alla luce questo bimbo” queste le parole della donna che, ventinove anni fa, si è trovato di fronte ad un grande dilemma.

Brutta storia davvero per Cristiano: possiamo solo sperare che il giocatore non abbia appreso la sconvolgente notizia attraverso l’intervista stessa, anche se sorge il dubbio che si tratti solamente di strategie pubblicitarie. Chissà quanto di vero c’è in tutta la storia.

giallo Felice paduano arrestata Adelina Vecchioni

Nola, aggiornamenti giallo Felice Paduano: sedotto, drogato e poi carbonizzato

raptus padre adottivo

Pescara: soffoca nel sonno il figlio adottivo di 5 anni, raptus