in

Cristiano Ronaldo, dopo il primo figlio ecco due gemelli ma non sono di Georgina Rodriguez

Periodo decisamente felice per la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Il calciatore di origini portoghesi, classe 1985, diventerà papà per la seconda volta di due splendidi gemelli, Eva e Matteo. La notizia, rilasciata dall’emittente Sic, si è diffusa rapidamente anche tra la stampa internazionale. I piccoli sono stati concepiti a distanza di sette anni dal piccolo Cristiano Ronaldo jr, primogenito avuto dopo una liason con una cameriera conosciuta a Los Angeles.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

CR7 ci riprova partendo sempre dall’America, scegliendo una madre surrogata per i piccoli appena nati. In questo caso però Cristiano Ronaldo non ha nascosto gli scheletri nell’armadio come per la prima nascita.
In una precedente intervista, il campione avrebbe infatti parlato con molto pudore dell’arrivo di Ronaldo jr: “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò – avrebbe svelato il calciatore. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.
Secondo i tabloid, all’epoca dello scandalo, CR7 avrebbe pagato molti soldi per far tacere la madre del piccolo e farla sparire dalla sua vita e da quella del neonato.

A distanza di sette anni, Cristiano Ronaldo ha cambiato registro: si fa fotografare in compagnia di una fidanzata fissa, Georgina Rodriguez che, secondo la stampa spagnola, sarebbe in attesa di altri due gemelli.
Quella dell’attaccante del Real Madrid starebbe dunque diventando una famiglia allargata davvero numerosa. Facciamo allora tanti auguri alla nuova coppia di genitori e al neo papà Cristiano Ronaldo!

Sclerosi multipla, CCSVI potrebbe essere causata da Clamidia, lo studio scientifico

Sclerosi multipla: la CCSVI potrebbe essere causata dalla Clamidia

roaming europa 2017

Roaming Europa 2017: dal 15 giugno rivoluzione per chiamate, SMS e internet dall’estero