in

Cristiano Ronaldo sforbicia Gareth Bale ed è il terrore tra i Blancos (Video)

Oggi, venerdì 13 settembre a Madrid, Cristiano Ronaldo ha azzardato un gesto pazzesco ed irresponsabile nei confronti di Gareth Bale, durante il corso di allenamento giornaliero del Real. Il portoghese di Madera è entrato con una sforbiciata alla caviglia sul nuovo acquisto gallese della squadra rischiando di mettergliela fuori uso. Folle gesto

Il tutto si è concluso con gran sorrisi ed ilarità ma si son vissuti momenti di apprensione perché il danno poteva essere non da poco, per la società madrilena.  E pensare che solo ieri al centro sportivo del Real Madrid c’era stato il primo incontro tra i  due fuoriclasse del pallone. Il tutto si era svolto in un clima di amicizia e cordialità condita da battute di spirito, vigorose strette di mano e gran pacche sulle spalle.

Le foto immortalano i due giocatori che si stringono sorridenti la mano e che rappresentano, assieme, una cifra iperbolica. I Blancos di Florentino Perez hanno sborsato 100 milioni di euro per il giovane di Cardiff, battendo tutti i record per il trasferimento più costoso della storia del calcio. Prima di questo accordo, il Re di tutti gli ingaggi era stato proprio Cristiano Ronaldo pagato, nell’annata 2009-2010, ben 94 milioni di euro. Già all’epoca una cifra del genere sembrava una follia, ma questa la supera di gran lunga: 194 milioni di euro in due! E  speriamo che l’invidia, da parte di qualcuno, non prenda il sopravvento.

 

 

 

 

 

http://youtu.be/jkqUJ7LWYL0

Seguici sul nostro canale Telegram

Guido Ricci

La morte di Guido Ricci: il miliardario che viveva da barbone

dudu

Ricomincia Servizio Pubblico: lo spot con il cagnolino della Pascale irrita il Pdl