in ,

Cristiano Ronaldo stipendio, reddito annuo da top club: ecco quanto guadagna

Cristiano Ronaldo è una vera e propria macchina da soldi. Di certo questo non è un segreto e le potenzialità che ruotano attorno al nome del fuoriclasse portoghese sono davanti agli occhi di tutti, basti pensare al ritorno in termini di merchandising e marketing che ha il Real Madrid. Dopo lo scandalo di Football Leaks di alcuni giorni fa, in molti però hanno iniziato a guardare con maggiore attenzione allo stipendio di Cristiano Ronaldo e così il portoghese ha deciso di rendere note le dichiarazioni dei redditi, per chiarire come non sia un evasore fiscale.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SU FOOTBALL LEAKS

Manco a dirlo, il reddito annuo di Cristiano Ronaldo è migliore di molti top club: il giocatore portoghese del Real Madrid fattura annualmente circa 203,79 milioni di euro, così come si evince dalla foto postata dallo staff del fuoriclasse su Gestifute, il portale controllato dal suo procuratore Jorge Mendes. L’immagine è quella del 720, il modello di dichiarazioni dei redditi spagnolo.

Dei 203,79 milioni di euro dichiarati, 21 milioni sono lo stipendio che guadagna come giocatore del Real Madrid; all’appello mancano ancora tanti altri milioni che vengono inseriti nella dichiarazione dei redditi alla voce accordi commerciali e sponsorizzazioni. Insomma, una cifra da capogiro. Cristiano Ronaldo è davvero una macchina da soldi.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo 10 dicembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa 2016 puntata 11 dicembre: Fabio Fazio intervista Tiziano Ferro, Christian De Sica e altri