in

Cristiano Ronaldo su Instagram mostra lo smalto nero sulle unghie dei piedi, un ‘regalo’ di Cassandra Davis?

Continua il gossip estivo sul giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. L’estate è appena cominciata ma CR7 ha deciso di far parlare un po’ di sé già da qualche settimana. Prima il presunto flirt con Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nonché modella e showgirl nostrana, poi le paparazzate con Cassandra Davis, fitness star, a Miami. Quale sarà la prossima preda del calciatore portoghese?

CR7

Stando alle ultime foto postate online dai giornali stranieri, la ‘vittima’ di tante attenzioni sarebbe sempre la bionda modella americana Cassandra. Il gossip però non si è limitato a stilare una lista delle presunte fiamme di Cristiano Ronaldo. La curiosità dei media, nelle ultime ore, si è concentrata su un particolare davvero curioso: le unghie nere sfoggiate in spiaggia da CR7. Si tratta di una trovata pubblicitaria oppure di un nuovo trend lanciato dal campione del Real Madrid per l’estate 2016?

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo fa discutere con i suoi look all’avanguardia. Dopo aver posato in mutande per la sua quarta collezione di intimo maschile e aver indossato collant neri prima di una delle partite affrontate durante gli Europei 2016, il campione si cimenta ora con la nail art.
Una semplice passata di smalto nero sulle unghie dei piedi per non sfigurare sul bagnoasciuga con le nuove ciabatte firmate Gucci, immortalate in una foto da una fan dell’attaccante. Sarà tutto vero? Noi stentiamo ancora a crederci ma confidiamo nel buon gusto di CR7 nel rimuovere la vernice quanto prima per evitare un’ulteriore caduta di stile, le unghie ‘sbeccate’.

Photo Credit: @cr7worldwide

Fotografia: il ritratto

meredith news rudy guede

Omicidio Meredith, Rudy Guede revisione processo: per la Bruzzone l’ivoriano “non ha speranze”