in

Cristiano Ronaldo tradisce la fidanzata Irina con Andressa Urach?

E’ uno degli uomini più invidiati al mondo: è un calciatore fuoriclasse, è ricco da far paura e la sua compagna è una delle donne più belle del mondo, eppure spesso i giornali affermano che Cristiano Ronaldo si concede “piacevoli fughe d’amore”. L’ultima sarebbe con Andressa Urach, nota come Miss Bum Bum, così chiamata per le sue curve generose e  il suo lato B, considerato il più sexy del Brasile. E’ stata proprio lei a rivelare lo scoop al giornale Star: ha affermato che Ronaldo proverebbe una vera e propria passione per il suo lato B.

tradimento cristiano ronaldo

Andressa ha inoltre detto che lei e Cristiano avrebbero avuto una notte di fuoco, in cui hanno fatto l’amore per diverse ore. La ragazza ha descritto il calciatore del Real Madrid come una statua greca con un corpo perfetto, quasi scolpito. Ma dopo averlo elogiato, cominciano le critiche: “Per me Cristiano era un idolo, mentre ora è un mostro, dato che mi ha solo usato”, queste, in sostanza, le parole di Miss Bum Bum.

Lo scandalo ha già fatto il giro del mondo ed è arrivato anche alle orecchie di Cristiano Ronaldo, che ha subito smentito la notizia. Senza dubbio anche la bellissima modella russa, Irina Shayk, ufficiale fidanzata del bel calciatore, avrà appreso le dichiarazioni di Andressa, ma per il momento ha preferito non intervenire. Probabilmente le dichiarazioni di Miss Bum Bum non corrispondono totalmente al vero, e la ragazza avrebbe fatto il nome di Cristiano Ronaldo, inventando questa storia, per avere celebrità e notorietà. Intanto i rumors continuano e si aspettano nuove e più incisive risposte soprattutto dal protagonista della vicenda: Cristiano Ronaldo.

Festa dei lavoratori: un Primo Maggio 2013 schiacciato dalla crisi

La Vita in Diretta: nuovi conduttori Franco Di Mare e Paola Perego