in ,

Cristiano Ronaldo Twitter e Facebook: dopo Papa Francesco e la Germania, il silenzio

Prima un messaggio per caricare tutto il popolo portoghese, con una citazione eccellente di Papa Francesco. Dopo il silenzio. La pesante batosta con la Germania nell’esordio mondiale e una pessima prestazione da parte di tutti i lusitani hanno zittito Cristiano Ronaldo. Il 4-0 dei tedeschi ha fatto infuriare i giornalisti portoghesi, che se la sono presa soprattutto con Pepe, reo di una sciocchezza della sue. A Bola titola: “Senza piedi né testa”. Dal ritiro del Portogallo, infanti, non si fiata. Contro gli Stati Uniti, lunedì prossimo, Cristiano Ronaldo e compagni devono assolutamente vincere.

facebook cristiano ronaldo

A poche ore dall’esordio con i tedeschi il clima era ovviamente molto diverso: CR7 aveva postato sui suoi profili twitter e facebook un messaggio nazional popolare per unire tutto il popolo del Portogallo. Eccolo:

Oggi, quando finalmente iniziano la nostra epopea, saremo più di 10 milioni. Dobbiamo avere passione, emozione, convinzione, determinazione, perseveranza. Spirito di vittoria. Speriamo. Tutti insieme, tenendo mani e cuori insieme, con una sola voce. Perché, citando Papa Francesco, nessuno vince da solo, né sul campo né nella vita. Forza di Portogallo!

In seguito alla partita, invece, Cristiano Ronaldo non ha pubblicato nulla.

Divertenti sport estivi

Sport estivi: le dieci attività più divertenti e gettonate da fare in vacanza

Nicole Minetti Personaggio del 2013

Nicole Minetti è in dolce attesa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto nonni