in

Cristina Buccino cammina scalza, seno libero sotto l’abito bianco: sensualità che ammalia (FOTO)

Cristina Buccino, la camminata elegante e sensuale ammalia i followers su Instagram! L’avevamo lasciata, in versione ‘sirenetta sexy’, mentre sinuosa come non mai si tuffava in piscina alle Maldive esibendo un costume intero da cardiopalma.

Cristina Buccino: seno libero sotto l’avito bianco super scollato

Ma il nuovo scatto apparso nelle scorse ore su Instagram non è da meno: scalza e con indosso un abito in maglia bianco, lungo fino alle caviglie, la sexy modella sorride e gioca a fare la diva con gli occhiali da sole, in piedi su una passerella di legno. Quella veste le fascia il corpo, mettendo in evidenza le sue curve ‘bombastiche’. La cintura in pelle che le fascia il giro vita contribuisce ad evidenziare la silhouette a clessidra della bellissima calabrese. Insomma, uno schianto! La foto va per i 100mila like e una cascata di apprezzamenti da parte dei fan, estasiati da tanta prorompente sensualità.

Diletta Leotta e Cristina Buccino posano insieme: quanta bellezza in una foto!

La foto in questione è stata scattata alle Maldive qualche giorno fa, visto che la sexy Buccino è rientrata in Italia ed è stata ospite del programma condotto da Diletta Leotta su Radio 105 durante il quale le due reginette di Instagram hanno posato insieme per la felicità dei fan. “Eccoci di nuovo insieme 💘(la mia vicina di casa😜)a @radio105 con @dilettaleotta #takeaway #ci vediamo domaniiiii #staytuned 😈”, ha scritto la sensuale 33enne di Castrovillari nella didascalia in cui posa con l’affascinante amica siciliana. Simpatiche, sorridenti e bellissime, la foto ha raccolto 130mila like e una marea di complimenti. Del resto, poteva forse essere altrimenti?

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera erotica su Instagram: il seno salta fuori dalla tuta sexy blu elettrico (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lavoro dei sogni, pagati per viaggiare: la proposta incredibile dell’agenzia “Busabout”

Il Santo del giorno 24 marzo: Santa Caterina di Svezia