in

Cristina Buccino gossip, la ex naufraga confessa: “In amore sono sfortunata”

Tanti nuovi progetti lavorativi in arrivo per Cristina Buccino, ma nessuna piccante novità per quanto riguarda le sue ‘questioni di cuore’, stando a quanto da lei dichiarato ai microfoni di Tg Com24, in occasione dell’apertura dell’M Collective Store a Milano.

“Non ho ancora trovato l’uomo giusto. Anche se ogni settimana mi attribuiscono un fidanzato diverso”, queste le parole della sensuale ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che smentisce il gossip di qualche settimana fa sul suo presunto flirt con il collega di reality, Andrea Montovoli, con il quale “c’è solo una bella amicizia”. Bella e single, quindi, e in cerca dell’uomo che le faccia perdere la testa … ma senza fretta: “Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?”.

Tra ospitate tv e news lavorative, la bella Cristina è diventata una vera regina dei social, dove appare spesso in selfie maliziosi da migliaia di like – “Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata, posso essere accollatissima o scollata, e poi il mio décolleté mi piace…”, ammette – ed a proposito delle sue curve giunoniche e del presunto ‘ritocchino’ estetico di cui si vocifera da un po’, dichiara: “Mi sono rifatta soltanto il seno, il resto è merito di madre natura”.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia: cade ipotesi gravidanza? Ecco le ultime news

ina-somerhalder-nikki-reed

The Vampire Diaries gossip, Ian Somerhalder: romantici auguri per Nikki Reed