in

Cristina Buccino gossip, la sorella rivela: “Il nostro décolleté è rifatto”

In tanti vedendola aggirarsi sinuosa e conturbante su Cayo Cochinos si saranno chiesti se la bellezza di Cristina Buccino sia tutta opera di madre natura. Rachida si prendeva gioco di lei e nei momenti di confidenze con Rocco Siffredi non mancava di imitarla con le labbra “a canotto”, dandole della ‘rifatta’.

E a dissipare ogni dubbio sulla questione ci ha pensato Maria Teresa, l’altrettanto bella sorella di Cristina che, smentendo categoricamente le voci cattive di chi aveva insinuato che la ex professoressa de L’Eredità avesse fatto qualche ritocchino al viso, ha tuttavia ammesso in un’intervista al settimanale Top che entrambe hanno ceduto alla tentazione della chirurgia estetica.

“Io e Cristina ci siamo rifatte il seno. Siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale”. Tutte le restanti forme perfette e l’armonia dei lineamenti del volto di Cristina, messo a dura prova sull’Isola dalle punture dei moschitos, sono quindi assolutamente naturali, assicura sua sorella.

Maestri del “particulare”

video ragazze rapite siria

Vanessa Marzullo: “Io e Greta torneremo in Siria”