in

Cristina Buccino gossip, video-show su Instagram: fan in visibilio

Che sia incredibilmente bella, formosa e sinuosa ce n’eravamo accorti seguendo l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. Cristina Buccino siamo stati infatti abituati ad ammirarla in bikini, in tutto il suo splendore, su Cayo Cochinos. Occhi da cerbiatta, capelli al naturale ed una bellezza mozzafiato che nemmeno le punture dei mosquitos sono riuscite ad intaccare.

Ma da allora la bella ex naufraga è diventata ancora più affascinante e radiosa; single per scelta, come da lei dichiarato in una recente intervista, la showgirl non lesina foto ammiccanti per i numerosissimi fan che la seguono su Facebook ed Instagram, amando condividere con loro molti momenti delle sue giornate. Ed a proposito di social network, ha mandato in visibilio i fan il video-show che la bella Cristina ha condiviso proprio ieri. Una sfilata ad alto tasso erotico in riva al mare, che ha scatenato messaggi di ammirazione ‘a cascata’: “Mamma mia svengo”, scrive un follower, “Sono senza parole“, commenta estasiato un altro.

Una camminata sexy in cui la bellissima calabrese, che indossa un ridottissimo bikini giallo mozzafiato, è ripresa mentre dal bagnasciuga si dirige verso la sdraio. Qui il video che ha mandato in visibilio i fan.

fedez rissa discoteca

Fedez, rissa in discoteca: “Nulla di ciò che è stato scritto corrisponde alla verità”

iPhone 7

iOS 9 release date novità: Google Now e Siri aggiornato