in

Cristina Buccino Instagram: body in pizzo nero trasparente scopre il seno, erotismo alle stelle! (FOTO)

Cristina Buccino Instargram: body in pizzo nero trasparente scopre il seno, erotismo alle stelle! E’ una foto sensualissima quella pubblicata sul social dalla sexy modella calabrese sempre più lontana dal piccolo schermo – la ricordiamo tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa – e dedita ai social, dove vanta 2,5 milioni di followers.

Cristina Buccino: body in pizzo nero trasparente, seno in mostra su Instagram

Poggiata su una porta finestra, la luce del sole entra nella stanza e dà risalto al corpo perfetto di Cristina Buccino che, con i capelli raccolti, si volta dalla parte opposta e non guarda l’obiettivo che la immortala. Una scelta strategica, forse, per far sì che l’attenzione non ricada sul suo bellissimo viso ma si concentri tutta sulle curve da cardiopalma del suo corpo. Glutei sodi e alti, giro vita da ‘vespa’, seno imponente e giunonico. La Buccino incanta i followers, sono quasi 80mila, infatti, i like allo scatto sexy online da sole tre ore. A rendere bollente l’atmosfera il fatto che la showgirl indossi un body intimo in pizzo nero trasparente sul seno che, di profilo, si nota nella sua interezza. Pioggia di complimenti per lei, sempre più votata ai social.

Cristina Buccino: “Basta tv, meglio i social… intanto cerco lʼamore”

Lʼex naufraga si racconta a Tgcom24  e non fa mistero di avere scelto di stare dalla tv: “Non mi piace la tv che vedo in questo momento, mi arrivano delle proposte ma declino l’invito. Mi piacerebbe cimentarmi in un programma comico, sono molto ironica. Chi mi conosce lo sa, anche se da Instagram non si percepisce abbastanza”. E’ Instagram, da qualche tempo, a darle molta visibilità. Cristina Buccino ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip e si concentra soprattutto sulla sua attività social; si è appena trasferita a Milano, sta attraversando un periodo molto sereno ed è in cerca di un fidanzato: “Sono single, cerco un uomo alla vecchia maniera”. –“Sono sempre in giro, chi mi segue su Instagram lo sa. E’ la mia principale fonte di guadagno. Recentemente ad esempio sono sono stata a Dubai e alle Maldive, ho scattato per una linea di costumi”. Sulla sua bellezza e sensualità innata dice: “Sono consapevole della mia fisicità, però se vado alle Maldive metto il costume come il cento per cento delle ragazze …”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Bologna, uccide la moglie a bastonate e si toglie la vita: doppia tragedia familiare

Il Santo del giorno 13 Aprile: Sant’Ermenegildo