in

Cristina Buccino Instagram: il body sgambato sparisce tra i glutei, raffinata e procace bellezza (FOTO)

Cristina Buccino Instagram: una mise insolita quella scelta dalla modella calabrese per posare in una serie di scatti social che hanno fatto impazzire i followers. Espressione godereccia, curve da sballo e carnalità che sprigiona da ogni cellula del suo corpo. La serie di scatti in questione in pochissimo tempo ha già superato i 53mila like. Il pavimento di una palestra è lo scenario in penombra che ospita la suadente ex gieffina seduta a terra in tutto il suo splendore: il fisico perfetto valorizzato da un body in maglia rosa sgambatissimo.
Cristina Buccino body sgambato

Cristina Buccino body sgambato ‘sparisce’ tra i glutei: che procacità!

Fianchi, cosce, glutei sono in primo piano e catalizzano l’attenzione dei followers. C’è chi sbotta: “Mi sono innamorato!”, chi precisa: “Per te il tempo proprio non passa, sei sempre la migliore… ??”, e chi ancora: “Dea”. La bella Cristina Buccino tiene lo sguardo basso, labbra imbronciate e make up marcato. Piega le gambe, è scalza, e indossa gli scaldamuscoli. Capelli raccolti con una coda altissima, insomma ogni particolare è curato fin nei minimi dettagli. Instagram per la ex gieffina è diventato un lavoro: testimonial di diversi marchi di abbigliamento e non solo, la bella calabrese con il suo fisico prorompente ed il viso di una bellezza fuori dal comune, sta da ani ormai facendo strage di cuori sui social dimostrando di poter fare tranquillamente a meno della televisione senza per questo perdere ammiratori e pubblico.

Cristina Buccino body Instagram

Cristina Buccino Instagram: carnale ed elegante in body

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 la Buccino ha centellinato le apparizioni tv per poi azzerarle del tutto. La modella 34enne ha appunto fatto una precisa scelta professionale: dedicarsi come attività principale ai social network e rifiutare proposte televisive come ad esempio la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. “Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo”, così Cristina Buccino al settimanale Mio nello spiegare le sue scelte … azzeccate, a quanto pare.

Cristina Guccino gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunatica CRONICA…(fa parte del segno dei gemelli☝?)…oggi però’ bene…buongiorno?

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci reggiseno slacciato: il décolleté straripante infiamma Instagram (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eleonora Pedron Instagram, sensuale al volante: «Quella manina? Giovannona Coscialunga»

Sabrina Salerno Instagram, selfie bollente in ascensore: sorriso smagliante e seno in mostra (FOTO)