in

Cristina Buccino Instagram, coperta solo da un pullover: «Che favola!»

Cristina Buccino si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano come professoressa sexy nel programma in onda su Rai 1 L’eredità. Nel 2015 Cristina è stata anche una dei concorrenti del reality show L’Isola dei famosi. Attualmente la bellissima Cristina è attiva moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Cristina Buccino è seguito da oltre 2 milioni di followers. La Buccino ogni giorno condivide con loro momenti diversi della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ora fa ha pubblicato una sua foto incredibilmente sensuale. La maxi maglia mette in bella mostra le sue meravigliose gambe. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come Cristina.

Cristina Buccino

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram: il body sgambato sparisce tra i glutei, raffinata e procace bellezza (FOTO)

Cristina Buccino stupefacente su Instagram

Questa volta la bellissima Cristina Buccino su Instagram si è davvero superata. La sua bellezza non ha limiti. Nello scatto l’influencer è seduta su un tavolo con indosso solo una maxi maglia color beige. Il micro indumento lascia completamente scoperte le sue chilometriche gambe. Uno stacco di coscia che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi followers. La sua espressione poi è un trionfo di dolcezza mista ad una generosa dose di sensualità. La showgirl, infatti, rivolge uno sguardo timido all’obiettivo, catturando con i suoi occhioni da cerbiatta l’attenzione di molti ammiratori. Il post è stato invaso in poco tempo di like e commenti.

La reazione dei suoi ammiratori

La fantasia dei followers davanti alla bellezza di Cristina Buccino ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha detto: «Wow! Sei una favola» e un altro ha aggiunto: «Per fortuna porti il sole con la tua prorompente bellezza. Buona serata splendida creatura». Il suo sguardo profondo non è passato inosservato: «Che occhi da cerbiatta» I fans hanno riempito Cristina di complimenti: «Cristina sei una donna bellissima! Sei la più bella del mondo» e ancora: «Non c’è cosa più bella di te». Infine, un ammiratore monello ha scritto: «Nel frattempo mi si è “infuocato” anche il cellulare».

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, sexy costume sullo sfondo la neve delle Dolomiti: «Bel panorama»

Liliana Segre

Liliana Segre: «Lasciamo il Nobel a chi lo merita, io semplice cittadina»