in

Cristina Buccino Instagram: in perizoma davanti l’hair stylist, pantaloni abbassati e curve straordinarie! (FOTO)

Cristina Buccino Instagram: in perizoma davanti l’hair stylist, il video tratto dallo shooting fotografico è da sballo! In penombra, la bella modella calabrese è in piedi dinnanzi a una grande finestra, dietro di lei il parrucchiere le solleva i capelli umidi e glieli sistema applicando uno spry effetto bagnato, il tutto avviene mentre l’ex gieffina indossa dei pantaloni bassi, che le scoprono tutti i glutei.

Cristina Buccino abbassa i pantaloni davanti l’hair stylist: perizoma e glutei in mostra

Una scena ad altissimo tasso erotico, un video che sta per raggiungere le 90mila visualizzazioni. I commenti alle immagini bollenti non si contano, eccone alcuni: «Mamma mia che spettacolo 😘😘😘»«Di certo non avrei centrato i capelli con la lacca!😂❤»,«Volevo essere nel palazzo di fronte affacciato alla finestra😂😊» … Anche le donne esprimono ammirazione per tanta palese sensualità e femminilità: «Lei è meravigliosa…la mia preferita da sempre complimenti a lui per avere questo self control mentre le lacca i capelli😫😫». Insomma, la sexy Buccino mette tutti d’accordo! Ammirazione dei followers nei confronti dell’hair stylist che non perde il suo aplomb e dà prova di grande professionalità: i suoi occhi, infatti, non guardano mai i glutei della sexy Buccino ma puntano la sua fluente chioma.

Le sorelle Buccino, formose e bellissime conquistano Instagram!

La bellezza è di casa nella famiglia Buccino. La sexy Cristina, che si è fatta conoscere al pubblico partecipando all’Isola dei Famosi (già prima, tuttavia, aveva partecipato al noto quiz televisivo L’Eredità, come professoressa sexy di Carlo Conti dal 2010 al 2012), ha infatti due splendide sorelle che le somigliano tantissimo. Donatella e Maria Teresa come Cristina incarnano i classici canoni di bellezza mediterranea: occhi castani e profondi, capelli castani e curve che mozzano il fiato. Le ‘Kardashian italiane’, così sono state ribattezzate, hanno conquistato il web con la propria bellezza, guardare per credere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage // Shoottime @simonelmarino @mariannasantarph @salvatore__lopresti

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Jovana Svonja Instagram: carica erotica senza freni, lady Djordjevic sa come farsi notare in Italia (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria Chindamo news, due auto sospette sul luogo del brutale sequestro: testimone parla per la prima volta in tv

Irina Shayk Instagram, maglietta trasparente ‘esplosiva’: «Anche lo specchio non ha retto»