in

Cristina Buccino, Instagram: scollatura da urlo, fan stregati

E’ arrivata l’estate o è solo Cristina Buccino che riscalda l’ambiente? La bella Cristina ha stregato i suoi followers su Instagram con uno scatto molto sexy. Come ha fatto questa volta a conquistare tutti? Andiamo a scoprirlo.

Cristina Buccino ultime news

leggi anche: Cristina Buccino nuda sotto la giacca: foto Instagram fa il pieno di like, eccola

Cristina Buccino e Instagram

Cristina Buccino, come altri personaggi dello show business, dedica molto tempo ai suoi social. Diverso tempo fa ha dichiarato di voler lasciare il piccolo schermo per dedicarsi ai social, perché dal suo punto di vista molto più proficui e interessante. Infatti la Buccino tiene molto attivo e curato il suo profilo. Condivide attimi della sua vita privata e non manca mai di aggiornare i suoi followers. Tra l’altro dedica, come altre, scatti molto seducenti al suo pubblico. Tra gli ultimi un bellissimo scatto, molto estivo e sexy.

Quest’anno l’estate ha faticato ad arrivare, ma finalmente il bel tempo è giunto e la nostra Cristina ha deciso di festeggiare con uno scatto molto intrigante. Nell’ultima foto postata, la Buccino indossa un vestitino che marca una scollatura davvero da urlo. Nella didascalia del resto, l’influencer sottolinea la bellezza dell’estate che è appena arrivata. Uno scatto semplice e solare che descrive in pieno il carattere della bella Cristina ma soprattutto una foto che è stata molto apprezzata dai suoi fan più amati. Difatti è riuscita in un’ora a raggiungere quasi 20 mila mi piace.

I commenti dei suoi followers

Tra i suoi followers grande scalpore. Quasi tutti i commenti alla foto sono estremamente positivi. Un follower scrive: “Beh che dire, da amante delle bionde sei una delle poche more che mi mandano fuori di testa.. Sei spettacolare“. Un altro “Niente da fare, potete cercare in ogni dove ma la scollatura della Buccino non si batte“. Si fa davvero fatica a trovare un solo commento negativo, perché in fondo Cristina Buccino è bellissima e quasi mai volgare. La si può solo amare.

Maturità 2019 prima prova possibili tracce Miur: anniversari, ricorrenze ed eventi importanti

Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!». Poi il ricordo struggente di Fabrizio Frizzi