in

Cristina Buccino Instagram: selfie dalla bocca in giù, curve bagnate e corpo da sogno (FOTO)

Cristina Buccino Instagram: selfie dalla bocca in giù, curve bagnate e corpo da sogno. La modella calabrese dà spettacolo sui social, dove posa in costume da bagno, in barca, nel mare di Capri. Bikini rosso, fisico conturbante abbronzato e bagnato. Oltre 100mila like in poche ore, la Buccino ha letteralmente ‘steso’ i fan con una serie di scatti a dir poco bollenti.

Cristina Buccino strega i fan su Instagram con le sue forme giunoniche

“La bellezza assoluta!”, scrivono in coro i followers, “Esagerata”, “Per me sarai bona anche a 80 anni!”, “Davanti a voi una meraviglia della natura, dietro Capri”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto gli scatti hot. La bella calabrese scatena ancora una volta la tempesta ormonale dei fan con scatti da urlo dove regnano incontrastate la sue forme giunoniche. Sul web però c’è anche chi la attacca accusandola di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica in maniera palesemente eccessiva.

Cristina Buccino: il bikini a triangolo è super sexy!

Cristina Buccino è sempre stata bella, questo è indiscutibile, tuttavia dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, ha ritoccato i lineamenti del viso: l’arcata sopraccigliare è più alta, le labbra più carnose. Il seno è rifatto, per stessa ammissione della sexy modella. Per i più maligni della rete la Buccino farebbe addirittura ricorso al photoshop per correggere ulteriormente le (eventuali) imperfezioni. Ombre cancellate, dettagli che, secondo i più attenti osservatori, sarebbero conseguenza di foto ritocco. Eppure noi guardando le foto in costume a Capri notiamo solo tanta bellezza e fotogenìa! Il costume a triangolo nella parte alta copre a stento i capezzoli della modella, tanto che una parte di seno – vista la posizione assunta per il selfie – salta letteralmente fuori. C’è poi lo stacco di coscia che catalizza l’attenzione dei followers, incantati da tanta beltà.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis scollatura senza fine: la fantasia dei followers … vola! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parisien📸…

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sara Affi Fella Instagram, la foto bollente a Formentera divide, lei sbotta: «Ao, a na certa hai rotto il ca**o!»

ekky pratama caduta assen

Moto2, Ekky Pratama cade alle prove: ha perso conoscenza