Menu
in

Cristina Buccino Instagram, seni fuori dalla scollatura e hot pants arrotolati: eccitante risveglio dei sensi

“Lascia che il tuo corpo si svegli in questa stagione”: ma a risvegliare gli ormoni non è la stagione sull’account Instagram di Cristina Buccino. La showgirl calabrese è sempre più accattivante tra i post condivisi. D’altra parte, dopo aver scelto il social come unico mezzo di comunicazione con i followers, è bene che l’‘informazione’ sia efficace ed incisiva.  E tra un “Che schianto” ed un “Che chic”, il passaggio di emozioni arriva ai seguaci chiaro e tondo. Soprattutto tondo.

Leggi anche >> Rebecca Staffelli Instagram lo slip è una stringa sottilissima, il tutto tondo è uno spettacolo: «Ussignur!»

Cristina Buccino Instagram: hot pants e top da fibrillazione

Un top dalla scollatura vertiginosa si annoda sotto il seno lasciando intravedere dalle aperture laterali generose rotondità: le braccia sollevate facilitano la visione. Vitino da vespa compreso di scolpitissimi addominali ‘stacca’ la canotta dai fianchi, a loro volta cinti da piccanti hot pants, arrotolati sulla coscia. Curve disegnate serpeggiano tra sedile e sportello dell’auto su cui la Buccino posa accattivante. “Bella gnocca e jeep, mix perfetto. Cristina sei da sposare”, il binomio “donne e motori” porta l’eccitazione degli uomini alle stelle. “Biscottona”: tra like e commenti, la modella di Castrovillari rimane una delle preferite di sempre.

“Il tuo corpo è assolutamente incredibile”, “Resusciti anche i morti”

“Waooo, che meraviglia”, “La più bella di tutte, ma proprio di tutte”, non reggono il paragone le altre influencer stando ai gusti dei followers accanitissimi. “Ah però… complimenti, bellissima”, “Incantevole, bellezza sconvolgente”, “Il tuo corpo è assolutamente incredibile”, gli occhi si posano sulle grazie della Buccino senza più staccarsi. “Ma tu resusciti anche i morti”, chiosano dunque. “Tu sei irraggiungibile”, “Che bona”, “La tua bellezza è un capolavoro d’arte contemporanea”, e a proposito di contemporaneità qualcuno osa: “Potrò dire di aver vissuto al tempo della Buccino… che bombe… sei stupenda”. Quindi la domanda: “Ne fanno ancora così?”. >> Nilufar Addati Instagram laccetto tra i seni ‘lambisce’ le due sponde, regina di seduzione: «Beccatevi questa»