in

Cristina Buccino Instagram: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata, la camminata è hot (FOTO)

Cristina Buccino Instagram: per la gioia dei suoi numerosissimi fan, la super sexy modella si mostra in un video social che, davvero, toglie il fiato. La conturbante ex naufraga de L’Isola dei Famosi, sempre più seguita e apprezzata dal popolo della rete, con indosso solo una larga camicia cammina con fare suadente e si scaraventa nel letto.

Cristina Buccino: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata

Un filmato di pochi secondi ad altissimo tasso erotico poiché la modella sotto la camicia è nuda. Il suo enorme seno si muove, sinuoso, durante il suo incedere. A rendere oltremodo bollente il video il fatto che la camicia, bianca e larga, è sbottonata e non contiene le grazie della bella Cristina. Pochi istanti in cui la sensuale modella si dirige verso il letto sul quale si lascia cadere. L’effetto di vedo-non vedo rende la sua camminata un vero e proprio ‘spettacolo’ social da oltre 390mila visualizzazioni in meno di 3 ore. Abbiamo catturato alcuni frame salienti del filmato e ve li proponiamo qui di seguito:

Cristina Buccino Instagram: la voglia di mare è audace

La 33enne calabrese, modella dalle curve mozzafiato, è stata spesso pizzicata con calciatori e le sono stati attribuiti diversi flirt. Il più chiacchierato di tutti fu quello con l’asso del calcio Cristiano Ronaldo, sebbene il gossip abbia parlato anche di una frequentazione con il procuratore Gabriele Giuffrida che nell’ultimo periodo sarebbe stato avvistato con Belen Rodriguez … La Buccino è molto attiva sui social, dove si diverte a mostrare la sua beltà mentre posa per servizi fotografici in qualità di testimonial di diversi brand di abbigliamento. La sexy modella vanta oltre due milioni trecentomila followers che non perdono occasione, a commento di ogni suo post, di ricordarle quanto bella sia. Un recente post su Instagram, tanto per fare un esempio, ha scatenato le fantasie dei suoi tanti fan, estasiati dinnanzi a tanta avvenenza.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus Instagram: top traforato e seno all’aria, le foto erotiche che danno scandalo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Perché nelle conchiglie si sente il rumore del mare?

Wanda Nara su Instagram: il trattamento anti-cellulite è bollente, fan impazziti