in

Cristina Buccino Instagram, sirena in piscina: corpo sinuoso e lato b da cardiopalma! (FOTO)

Cristina Buccino Maldive: le foto e i video della showgirl che girano in rete da alcuni giorni sono decisamente uno spettacolo! Su Instagram è un susseguirsi di immagini ad alto tasso erotico: la ex naufraga de L’Isola dei Famosi è ogni giorno più bella. Il suo fisico, perfetto, mozza il fiato dei followers che, compiaciuti per tanta beltà, non fanno che coprirla di complimenti e apprezzamenti.

Curve esplosive che non possono non rimanere impresse nella mente dei suoi fedelissimi seguaci. Costumi da bagno striminziti che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione, e che la bella calabrese indossa per valorizzare il suo seno straripante e i glutei prorompenti, ben conscia dell’effetto che produrranno nei fan che la seguono assiduamente sui social. Prima le foto sensualissime nel deserto, a Dubai, dove ha soggiornato alcuni giorni e poi il trasferimento alle Maldive e il trionfo della nudità! Stories Instagram che la ritraggono su di giri la sera, con indosso un abito nero talmente scollato nelle maniche da far uscire un seno. Il tutto debitamente documentato dalle storie e gli scatti di Instagram, spesso ad altissimo tasso erotico.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata, la camminata è hot (FOTO)

E nelle scorse ore è stata la volta di un video da cardiopalma. Ritratta di spalle in una piscina affacciata al mare delle Maldive, la Buccino in versione ‘sirena sexy’ si tuffa e riemerge dall’acqua. La scena è a rallenty: la modella indossa un costume intero in stile animalier che definire sgambato è riduttivo. I glutei, di marmo, sono in primo piano. Prima il tuffo poi la fuoriuscita dall’acqua, le sue sinuose curve sono un incanto. La scena è stata filmata al calar del Sole, l’atmosfera è decisamente suggestiva. A giudicare dai numeri fatti dal filmato – quasi raggiunte le 100mila visualizzazioni! – possiamo certo constatare che Cristina Buccino è una vera regina dei social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leave everything behind and enjoy it …🌅 @ayadamaldivesresort

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mariano Di Vaio come sta? Il chiarimento sulle condizioni di salute

Amici, ex ballerino di Maria De Filippi condannato per omicidio