in

Cristina Buccino Instagram, spacco inguinale azzardato: cosa si intravede lì sotto?

Modella e influencer, Cristina Buccino con il suo fascino mediterraneo manda in visibilio Instagram e i suoi 2 milioni e 600 mila followers. Scatto dopo scatto, scopre letteralmente tutti i lati di sé. Attivissima sul social, dopo la parentesi de L’Isola dei Famosi, la trentaquattrenne calabrese non ebbe molta fortuna in tv ma gli utenti del web la eleggono tra le donne più seguite dello spettacolo.

Cristina Buccino, su Instagram forme esplosive

Spesso in viaggio dentro e fuori i confini nazionali, Cristina Buccino regala ai fan cartoline ammiccanti e super sexy, condivise su Instagram quotidianamente. Scollature mozzafiato, mini bikini, shorts cortissimi che le fasciano il fondoschiena, le curve della Buccino fanno sbandare i followers. La temperatura sale ad ogni scatto e – secondo i seguaci – le parole non sono mai abbastanza per descriverne la bellezza. Le ultime immagini di Cristina hanno acceso le fantasie più recondite; l’abito marrone con cintura in vita scopre ogni forma: dove finisce la scollatura inizio lo spacco.

cristina buccino instagram

Dallo spacco birichino, il tattoo della Buccino fa capolino

È proprio la profondissima apertura sulla gonna della Buccino a scoprire più di quanto – forse – dovrebbe. Lo spacco inguinale ben oltre la coscia lascia intravedere qualcosa al di sotto dell’abito: parte di un tatuaggio fa capolino dal vestito – sotto il quale non traspare traccia di intimo – lasciando il resto all’immaginazione. Cosa si celerà dietro ciò che non è possibile ammirare?

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, «Labbra carnose e seno rigoglioso»: il buongiorno è super!

Reddito di cittadinanza, beneficiari rispondono alla preghiera di una suora: caso singolare a Palermo

Wanda Nara Instagram: seno nudo e sguardo provocante