in

Cristina Buccino Instagram: tuta sbottonata, spunta il seno nudo e la camminata è da urlo! (FOTO)

Cristina Buccino un vero schianto su Instagram! Sempre più bella, affascinante, seducente. Dalla tv ai social, la sensuale calabrese ormai è una delle influencer più famose di Instagram. Questo il suo nuovo lavoro lontano dai riflettori del piccolo schermo. Vanta 2,6 milioni di followers, la ex naufraga de L’Isola dei famosi, e scatto dopo scatto manda letteralmente in delirio i fan. Dalla posa bollente sulle scale, con le gambe ambrate e toniche in bella mostra, agli short cortissimi e le scollature vertiginose che mettono in evidenza i suoi seni importanti.

Cristina Buccino Instagram: la foto sulla scalinata è bollente

Bellezza mediterranea e autentica, in ogni scatto buca l’obiettivo. Che sia abbigliata con abiti eleganti o mise succinte, Cristina Buccino fa sempre la differenza! “Sovrappensiero… è un posto bellissimo”, così Cristina Buccino commenta un suo recente scatto adagiata sulla scalinata di un porticato dove non guarda l’obiettivo fotografico e spalanca le gambe. Oltre 100mila i like allo scatto sexy!

Cristina Buccino: seno nudo sotto la foto sbottonata manda in tilt i fan

Modella e ottima imprenditrice di se stessa, la bella calabrese sa come far breccia nel cuore e negli occhi dei suoi followers. La foto social pubblicata nelle scorse ore ne è la prova: anfibi beige bassi, senza tacco, indosso una tuta bianca da ‘maschiaccio’ che lei con un piccolo gesto sa rendere la mise più femminile al mondo. Come? Stringendo la sua vita sottile con una cintura e sbottonando interamente la parte sul davanti. Sotto è nuda, mentre cammina per strada è possibile scorgere il seno libero. In mano la buccino tiene degli occhiali da sole, e con la bocca carnosa e semi socchiusa finge di mordere l’asticella degli stessi. Sono 82mila i like in due ore e c’è da scommettere che aumenteranno …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi Instagram: la spallina scivola giù, il décolleté straripa (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Tale e Quale show 2019, anticipazioni seconda puntata: Enrico Brignano giudice speciale

Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»